SABATO 18 LUGLIO A PARTIRE DALLE 16.30 !
AEROPORTO MILITARE DI ISTRANA.
Presentazione Ufficiale del' impresa ITALIA - TIERRA DEL FUEGO 2015, 
Inviate via mail il vostro nome e cognome, data e luogo di nascita, numero di un documento valido (carta d' identità o passaporto) ed eventuale targa del veicolo con cui arriverete in aeroporto a:
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
In una cornice davvero unica un evento irripetibile. La possibilità di visitare un Aeroporto Militare in attività, ammirare da vicino gli AMX, vedere e toccare il mitico Syncro di FLYSYNTESIS che volerà attorno al mondo, e tanto altro ancora. Ovviamente un ricco buffet ! Da non perdere !!!
 

Mentre  la fusoliera del SYNCRO piano piano da bruco si trasforma in farfalla, adesso è il momento di lavorare alle ali, ... le ali che mi permetteranno di realizzare un altro sogno !
Il Team FLYSYNTESIS sta lavorande alla grande, e tra pochi giorni potremmo ammirarle in tutto il suo splendore !

Mancano ancora tre giorni, e poi anche il 2014, andrá definitivamente in archivio.

Un anno difficile a tratti drammatico, ma é passato, anzi, vorrei dire é volato. Così, ogni dodici mesi, eccoci di nuovo qui tutti a pensare, e sperare che il prossimo sia un anno migliore.

Nonostante tutto, il 2014 per RIDING THE SKIES, é stato comunque un anno con tante soddisfazioni. Riconoscimenti, premi, e tanto altro ancora, al di sopra di ogni nostra aspettativa, e ringraziamo tutti quanti per questo.

E' mia indole pensare positivo, e cercare di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, ed é così anche questa volta. Il  2015 sará per me un anno speciale, sicuramente molto intenso, e sono pronto ad affrontarlo come il mio solito.

Finite le vacanze Natalizie, riprenderemo la fase prepativa che entra nei "-200". Per me il 2015 sarà molto impegantivo, perchè la sfida é ardua, ma possibile, e  sono sicuro che sará una bella avventura. Continuate a seguirmi, da ora in avanti ci saranno spesso novità e aggiornamenti.

Vi renderò  partecipi di ogni mia piccola conquista così da potervi in qualche modo far viaggiare con me. Arriva il nuovo anno, arriva la nuova avventura !

Auguro a Tutti quanti Voi ancora Buone Feste e un 2015 ricco di soddisfazioni !

Roberto Bisa

TEAM RIDING THE SKIES

 

COMUNICATO DEL 07/12/2014

Rinuncia di Antonio

Non era un segreto, e ormai tanti già lo sapevano ...adesso è ufficiale la prossima impresa avrà una grossa novità,e sabato sera a Istrana la prima comunicazione Ufficiale
Capita a volte che incontri una persona, e ti rendi subito conto che in qualche modo la tua vita da quel momento sarà diversa.
Può succedere con una donna, che poi diventerà tua moglie e compagna di una vita.
Puó succedere con un uomo che da quel momento sarà per sempre tuo amico, e una persona speciale.
Con Antonio è successo così, feeling dal primo istante, dopo pochi minuti che ci parlavamo era come ci conoscessimo da tanto tempo.
Così per scherzo io e Antonio ci siamo trovati a parlare di una mia idea, che poi è diventata la nostra  avventura, e di lì a poco, assieme abbiamo realizzato un impresa da Guinness World Record ! da Cassola a Sydney con un ultraleggero.
Dopo tutto quello che abbiamo condiviso durante questo viaggio, adesso siamo ancora più Amici,e questo è molto importante.
Per Antonio, il volo non è una priorità come lo è per me, a lui piace volare e anche  tanto, ma il suo primo amore sono e restano le auto da corsa e i rally.
Non potrebbe essere altrimenti per un pluricampione come lui. Le tante soddisfazione che ha avuto dalle auto da corsa ancora non lo hanno appagato, ed è per questo motivo, che Antonio non partirà con me per la Terra del Fuoco! La mia prossima avventura.
So quanto gli pesa lasciarmi andare da solo, me lo ha detto più volte, ma Antonio deve inseguire il suo sogno, perchè nel suo programma c'è la partecipazione alla Dakar, e anche in questo caso la preparazione richiede il massimo impegno e dedizione. 
So che comunque  durante tutta la fase preparatoria di questa mia impresa, potrò contare su di lui, e mi da forza sapere che durante il viaggio avrò a disposizione l'aiuto da terra di una persona che sa quello che sto affrontando.
Dal canto mio, sono contento di poter realizzare un altro sogno, e cioè quello di realizzare una impresa in solitario. 
Antonio mi mancherà, sicuramente riderò molto di meno, ma sono sicuro che quando arriverò a destinazione lui sarà lì ad aspettarmi.
Una impresa in solitaria ! Un altro sogno che si avvera, il tempo sta "volando" e tra poco viaggeremo di nuovo assieme !
...e come dissi la prima volta, "tanto ce la faccio". !!
 
Roberto Bisa
RIDING THE SKIES
 

 

 

 

counter