05 Aprile 2015;

E ora di cominciare a scrive, i giorni passano e la data di partenza si avvicina....
Per me è come se fosse la prima volta, stesse emozioni, stesse preoccupazioni, stessa ansia, stesse paure.
Ma so che sarà un successo, e so che potrò contare sul vostro sostegno e la vostra presenza.
Come avrete già saputo, la location della partenza, e della presentazione ufficiale, è l' aeroporto Militare di Istrana.
Questa per me è già una grande conquista della quale andrò sempre fiero.
Poter usare una Base Militare operativa, vedere il mio bellissimo Syncro in mezzo agli AMX dell' Aeronautica Militare, sarà una grande soddisfazione.
Ho ancora tante cose da fare, ma piano piano tutti i tasselli andranno al suo posto, e per il primo di agosto io sarò pronto.
Staccare le ruote da quella pista sarà una grande emozione, e allo stesso tempo una grande liberazione.
Sono consapevole dei rischi che una impresa impresa come questa  comporta, e farò tesoro delle esperienze passate per fare in modo che ogni rischio sia ridotto al minimo possibile.
No, ... questa non è una sfida contro qualcuno o contro me stesso, non è una gara,  dentro di me arde sempre la fame di conoscenza, di esplorare a modo mio e con le mie forze, cosa c'è appena più in la dell' orizzonte che i miei occhi riescono a vedere. Ogni giorno c'è un orizzonte da superare e tanto da imparare, io sono cosi, un uomo affamato di esperienze !

 

1°ANNIVERSARIO

Southport.
Dopo 23 giorni atterriamo a Southport a poco meno di 500 km da Sydney....e qui si chiude la nostra meravigliosa avventura. 
Abbiamo vissuto momenti indimenticabili che rimarranno indelebili nei nostri ricordi.
È' il nostro primo "anniversario", che abbiamo voluto condividere con tutti voi attraverso il nostro album dei ricordi. 
Rivivere questi momenti attraverso le foto è stato molto emozionante, vedere attraverso i post e le condivisioni, che ci state seguendo ancora così in tanti ci rende orgogliosi e motivati, e vogliamo ringraziarvi tutti ancora una volta.
Per quanto provassi ad immaginare cosa avrei vissuto durante questo viaggio, mai avrei potuto immaginare emozioni così intense!
Non avrei mai pensato di vedere così tante persone che giorno dopo giorno crescevano sempre di più, tutti a seguire la nostra storia !

Però adesso basta parlare di ricordi! Si volta pagina, un nuovo titolo, e un foglio tutto bianco dove scrivere una nuova storia, gli appunti di una nuova avventura che é già una realtà, e che presto vivremo di nuovo tutti insieme.
Da oggi in avanti piano piano arriveranno importanti novità, e sono sicuro che la nostra nuova avventura sarà ancora più bella ed entusiasmante!
Continuate a seguirci, e a supportarci, perché abbiamo bisogno anche di questo. Dopo le emozioni che tutti voi ci avete regalato con i vostri messaggi, con la vostra presenza, i vostri incitamenti. adesso a chi mi chiede perché lo faccio, non risponderò più "perché no??" ...adesso risponderò "perchè lo devo" !!

Sottocategorie

counter